Una semplice VPN per una connessione più sicura
All Net, anche chiamato Private Proxy, è una VPN illimitata, veloce e gratuita per dispositivi Android. Grazie a questa app, potremo navigare in Internet in modo più sicuro, dato che mantiene nascosto l'IP dell'utente. Inoltre, serve per evitare i blocchi geografici nelle applicazioni e nei siti web e per utilizzare reti Wi-Fi pubbliche con meno rischi.
Un tocco per nascondere il tuo IP
La principale caratteristica di All Net APK è la sua facilità d'uso. Attivare la VPN è semplice come aprire l'app e toccare il pulsante giallo. Quando diventa verde, il sistema ci collegherà al server proxy scelto.
L'elenco dei server proxy include varie opzioni situate in Paesi di tutto il mondo. Non è una selezione molto ampia, ma è più che sufficiente per un uso di base.
Per proteggere la tua privacy online, accedere ai tuoi siti preferiti e navigare in modo sicuro negli hotspot Wi-Fi.
Dall'altra parte, questo strumento presenta anche una funzione per controllare lo stato e la velocità della connessione. Inoltre, contiene una blacklist di app da cui è possibile selezionare le app che vogliamo che utilizzino la VPN.
In breve, scaricare All Net gratis ci offre una VPN semplice e piuttosto completa. Inoltre, contiene meno pubblicità rispetto ad altre applicazioni di questo genere.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto